Campagna sociale 2017 - Camper Club Mutina

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CAMPAGNA SOCIALE 2017

Modena lì 13/12/2016

Cari Soci,
il neo Consiglio, uscito  dalle votazioni  dell’ assemblea straordinaria del 25 ottobre, nell’augurare a tutti un Felice Natale ed un Buon 2017,  desidera comunicare che , oltre a portare a termine le iniziative  promosse dal precedente Consiglio (per ciò che riguarda il 2016), metterà a disposizione dell’Associazione tempo, impegno e  capacità dei singoli per un’ adeguata gestione della stessa.
Il CD informa inoltre che nella  prima seduta del 03/11/2016   ha tracciato le linee guida da perseguire per il 2017 la cui completa articolazione verrà enunciata (raccontata)ai Soci  in sede di Assemblea.  

In estrema sintesi il Consiglio si propone di:

diversificare, rispetto al 2016, la quota sociale ed il contributo integrativo, fermo restando l’importo finale da versare al Club per il 2017.    Il contributo integrativo inoltre non sarà più in funzione del numero di box in uso, ma sarà in funzione del numero di mezzi ricreazionali (Camper/Roulotte) rimessati.  (Es. Box doppio con un mezzo = € 10,00 +78,00 / /  Box doppio con due mezzi = € 10,00 + 10,00 + 78,00 + 78,00);

regolarizzare la posizione del Club nella Cooperativa diventando a tutti gli effetti socio CO.MO.CA. ed utilizzatore a pieno titolo di un Box.(101);

iniziare le pratiche (INPS – INAIL) al fine di regolarizzare la posizione di una segretaria che seguirà, una mattina alla settimana, i settori  amministrativo e contabile del Camper Club Mutina. Gli emolumenti dovuti verranno versati a mezzo voucher;

assumere l’impegno, dando seguito ad una precedente delibera del 2015, di portare a compimento la  revisione dello Statuto in essere al fine di aggiornarlo ed adeguarlo alla  realtà attuale;

riconoscere, secondo delibera del Consiglio, a fronte dell’impegno che alcuni soci mettono a beneficio del Club (e quindi di tutta la collettività) nella gestione di raduni, iniziative, manifestazioni ecc.,   ai suddetti soci  un rimborso  spese detratto in percentuale dall’utile che dette attività produrranno.

In merito ai rapporti Club - Cooperativa si è deciso di comune accordo che la distinta per l’assegnazione  dei vari tipi di rimessaggio, che si renderanno liberi, d’ora innanzi sarà gestita   dalla CO.MO.CA.  
Il 2017 vedrà inoltre Club e Cooperativa impegnati a trovare un’ adeguata soluzione/interessenza nella gestione dell’area di sosta. Il motivo di questa ricerca, oltre a portare convergenza di intenti, produrrà, una volta trovata la soluzione, benefici economici sia per i Soci utilizzatori (CO.MO.CA.) che per i soci in affitto (Club).

Come ultimo punto, ma non meno importante,  il Consiglio desidera informare che, essendosi costituito a seguito di un’assemblea straordinaria “improvvisata”, ha deciso all’ unanimità di rimettere il proprio mandato  alla Assemblea dei Soci alla presentazione del bilancio/rendiconto dell’anno 2017 (marzo/aprile 2018) e non a presentazione del  bilancio   2019 (marzo/aprile 2020) come prevederebbe l’intero mandato.   


Passiamo ora alle formalità per i rinnovi dell’anno 2017.


Al Camper Club Mutina dovrà essere versata  la quota associativa annuale  pari a    € 10,00  più il contributo integrativo per i soci con rimessaggio e per i soci che utilizzano i servi interni, ripartito come da allegato (€ 78,00 o € 48,00 o € 60,00)

I Soci sono invitati a ritirare la tessera associativa 2017 ed un buono Sconto, a noi riservato,  presso la segreteria


I versamenti andranno effettuati dal   01 al   31 gennaio 2017

Presso la segreteria del Club si accettano solo pagamenti  con Bancomat o Carta di Credito (No Bancoposta).
Orari: dal lunedì al venerdì 8,00/9,30 - 17,00/19,00; Sabato 8,00/12,00 – 16,30/19,00

In alternativa si può effettuare il Bonifico Bancario:

IBAN: IT 57 L 02008 12906 000040934269
Intestato a: Camper Club Mutina
causale: Quote Sociali 2017 - Nominativo Socio e n° Box/stallo



Il versamento dovrà essere effettuato in unica soluzione entro il 31 gennaio. Oltre tale data il badge/codice di accesso dei Soci non in regola coi versamenti verrà disabilitato.
Il recupero spese di € 20.00, per la riattivazione del badge/codice accesso, è a carico dell’interessato.

A disposizione per eventuali  chiarimenti.

Nel salutarvi cogliamo nuovamente  l’occasione per augurare a Voi e ai Vostri cari     di trascorrere  serenamente ed in salute le prossime Festività.



  Il Presidente
Tiziano Montanari

 
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