Corso d'inglese 2017 - Camper Club Mutina

Vai ai contenuti

Menu principale:

Iniziative in sede
GENNAIO 2017
Continuano i corsi di lingua inglese


Il Direttivo del Camper Club Mutina ha deliberato di riproporre anche per quest’anno corsi di apprendimento della lingua inglese.
I soci interessati e loro familiari possono partecipare ai corsi che si terranno presso la sede del Club.
Sarà l’insegnante, che ci ha seguito in questi anni, che valuterà in base al livello dei partecipanti, la composizione dei gruppi.
Gli interessati sono invitati a comunicare la loro adesione entro il 15 dicembre c.a. al fine di potere stabilire modalità e tempi   per la somministrazione dell’eventuale  test di ingresso. Eventuali ritardatari saranno accettati in funzione della disponibilità di posti.
Le giornate di svolgimento dei corsi sono il martedì e il venerdì nella fascia oraria 19.30 /21.00 e 21.00 / 22.30: qualora si ricevessero molte adesioni potrebbero attivarsi corsi anche in serate diverse.
Le lezioni hanno  durata di ore 1,30 una volta la settimana per 8 settimane a partire dal  10 Gennaio 2017.
A titolo di rimborso spese ogni partecipante, socio e/o familiare, verserà la quota di euro 80,00  per 12 ore di lezione.
Gli amici dei Soci che desiderano partecipare ai corsi dovranno versare la Quota Associativa per l’anno 2017 (euro 10,00) in aggiunta al rimborso spese sopra citato.
Per chiunque avesse domande o volesse comunicare il proprio interesse a partecipare al corso potrà contattare la docente chiamando il 335 835 7676 (Prof.ssa Daniela) o inviando una email a maranello@studioeasylanguage.com.


Consiglio Direttivo
       Camper Club Murina
 
Torna ai contenuti | Torna al menu